Tornando ONG straniere e gli Stati Uniti promette di denaro per le elezioni del 2010

martes, 19 de mayo de 2009

Mentre il governo degli Stati Uniti d'America ha riaffermato il suo impegno per l'accordo di pace globale con una iniezione di denaro, il senatore John Kerry ha annunciato che il governo del Sudan accetta l'invio di nuovi gruppi umanitari stranieri a sostituire quelli espulsi nel mese di marzo.
U. S. Senatore John Kerry ha detto che il 16 del Sudan accetta l'invio di nuovi gruppi di aiuto umanitario per il Darfur e in altre parti del paese, che sostituisce le organizzazioni di cui 4 marzo.
Dopo incontri con funzionari sudanesi, il portavoce della commissione per gli affari internazionali del Senato degli Stati Uniti d'America ha dichiarato che avrebbe consentito l'accesso ad alcuni gruppi umanitari per avvertire che è meglio prevenire il peggioramento della situazione.
Tuttavia, Kerry ha osservato che "un parziale ripristino della capacità di assistenza umanitaria non è sufficiente." Ha poi aggiunto: "Una crisi umanitaria è una crisi umanitaria".
Kerry si è incontrato con la Seconda Vice President sudanese Ali Osman Tahay presidenziali assistente Nafi Nafi e ha in programma un incontro con il capo del sudanese intelligenza, Salah Gosh.

0 comentarios: